Geltrude Bartiromo

Architetto e Interior Designer

Architetto, laureata presso l’Università di Napoli FEDERICO II.

Ho iniziato il mio percorso lavorativo presso alcuni importanti studi di architettura, di design e di interior. Le mie prime esperienze lavorative sono state illuminanti, mi hanno forgiato e appassionato in modo naturale e spontaneo verso il mondo dell’interior design e dell’arte. Lo studio delle forme e dei materiali, la loro interazione, e quel tocco magico molto prezioso che è dato dalla luce, continuano ad incantarmi e a darmi vita su ogni nuovo progetto. Entrare in questa scala di dettaglio mi ha permesso inoltre di guardare all’architettura anche da un’altra prospettiva, la composizione geometrica diventa più fluida e non perde consapevolezza sulla funzionalità interna.
Dal 2020 ho fondato un mio studio di architettura, dove oltre ad occuparmi di progettazione di interni, ho seguito con grande passione ed entusiasmo diverse ristrutturazioni. 
Nel 2022 inizia in parallelo un nuovo capitolo con Lesarch, che è condivisione di sperimentazioni, studio e passioni.

Les Arch mira ad essere non semplicemente uno studio ma una vera e propria Hub creativa dove Architettura, Design e Arte si fondono nel processo creativo dando vita a progetti unici, studiati per rispondere alle singole esigenze, studiati per progettare spazi da vivere.